Questo sito contribuisce alla audience di
  1. sara36

sara36 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da Cadey è partita l'operazione San Tommaso.
    Se sei di quelle che per credere vogliono metterci il naso.. se vuoi toccare con mano la bontà e l'efficacia del prodotto, Cadey te lo fa provare...
    GRATIS!!!
    Per avere l'originale cofanetto Cambia pelle snellente Giorno&Notte ed iniziare subito a ridisegnare, snellire e rimodellare (A) Glutei&Cosce o (B) Pancia&Fianchi
    invia a Cadey Piacenza L, i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo) specificando se desideri il cofanetto A o B, più un francobollo da 2 Euro come contributo spese postali, e riceverai direttamente a casa tua i due tubi da 75 ml cad. (7/10 dosi).
    Per proseguire il trattamento puoi trovare in vendita il cofanetto da 20 dosi nei reparti profumerie dei supermercati e nelle profumerie.
    Un cofanetto per ogni nominativo.
    La promozione è valida fino al 31.12.2008

CADEY: Cosmetica, Bellezza, Salute

So.Di.Pro. S.r.l. Cadey
    Via Ongina 30
    29100 Piacenza

IO HO PROVATO E HO SPEDITO I FRANCOBOLLI PERO' NON SONO SICURA PERCHe' NEL SITO NON C'E' NIENTE, L'HA TROVATO UNA MIA AMICA IN UN VOLANTINO QUINDI CASO MAI ASPETTANTE A MANDARE LA RICHIESTA ANCHE SE HO VISTO IN ALTRI SITI CHE AD ALCUNI SONO ARRIVATI.
    ADESSO e' SICURO PERCHE' HO CHIAMATO QUESTO NUMERO 0523599506 E DICE CHE SPEDISCONO A VERSO META' NOVEMBRE.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    Ti è arrivato poi sara36? Ci fai sapere?

3. sara36

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa il ritardo! Ancora no ma la signora della Cadey ha detto dicembre inizio gennaio quindo ancora aspetto AUGURI A TUTTI E BUONE FESTE.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    Grazie sara36 per la risposta. ;)

5. sara36

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Arrivatoooooooo!!! Finalmente è arrivato era da settembre che l'aspettavo ormai pensavo che fosse una sola e invece è arrivato glutei cosce e pancia e fianchi a vedere se la cellulite se ne va... comunque sono convinta che cia messo cosi tanto perchè le poste fanno pena chiedo scusa se c'è qualcuno di voi che lavora alle poste io parlo per la mia città (Arezzo). Evvai!!

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Cambia pelle Cadey

Promo scauta, si cestina. **+ciao**

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...