Fondotinta Maybelline Superstay 30H: se non sei soddsfatta, puoi essere rimborsata!

di Simona Bondi Altri simili:
Fondotinta Maybelline Superstay 30H

Prova il Fondotinta Maybelline Superstay 30H: se non sei soddisfatta, puoi richiedere il rimborso anche se hai comprato online il prodotto! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Maybelline Superstay 30H: come aderire

L’iniziativa promossa da L’OREAL ITALIA S.p.A è attiva dal 31 ottobre 2021 al 30 novembre 2021 sul territorio nazionale e E-Commerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti oggetto dell’iniziativa sono i fondotinta a marchio Maybelline New York Superstay Active Wear 30h.

Acquistane 1 e, se dopo averlo provato non sarai soddisfatta, avrai la possibilità di richiedere il rimborso del 100% del prezzo indicato sullo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti online) del prodotto acquistato.

Dopo l’acquisto avrai 10 giorni di tempo per utilizzare il prodotto e chiedere l’eventuale rimborso qualora non fossi soddisfatta.

Se non sei soddisfatta compila il modulo che trovi qui inserendo tutti i dati richiesti e indicando l’IBAN corrispondente al conto corrente intestato a chi richiede il rimborso.

Sponsorizzato:

Successivamente dovrai spedire entro 5 giorni dalla registrazione all’indirizzo:

“CON MAYBELLINE FONDOTINTA SUPERSTAY 30H SE NON SEI SODDISFATTA TI
RIMBORSIAMO” c/o Slang Comunicazione S.r.l. – via Savona n. 97- 20144 Milano

Sponsorizzato:

La seguente documentazione:

  • nome, cognome e-mail inseriti nel modulo online
  • l’originale dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti online) i cui dati sono stati indicati nel modulo online;
  • l’originale dell’etichetta con codice a barre presente sul retro dei prodotti acquistati.

I termini e condizioni dell’iniziativa possono essere scaricati seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.