Ferrarelle concorso “Me contro te”: vinci fornitura annuale e….

Partecipa gratis al nuovo concorso Ferrarelle che premia la cura per l’ambiente e la creatività: ecco come tentare la fortuna.

Concorso gratuito Ferrarelle: tutti i dettagli

Il concorso “Me contro te per un mondo a impatto-1” di Ferrarelle S.p.A. è attivo dal 7 al 20 settembre 2020 per le persone maggiorenni.

I premi in palio sono 3 pacchetti consistenti ciascuno nella pubblicazione del proprio disegno sulle etichette di acqua delle nuove Ferrarelle da 25cl e 50cl + 1 fornitura del valore di euro 270,00 cadauna!

Scopri altri concorsi per vincere forniture di prodotti

Per partecipare iscriviti sul sito della promozione seguendo questo link per caricare una foto del disegno eseguito da un bambino ispirato al tema della sostenibilità ambientale e alla filosofia impatto-1 di Ferrarelle (disponibile su www.ferrarelle.it/rpet).

Ricordati di conservare l’originale del disegno caricato in buono stato.

I disegni che rispondono ai requisiti richiesti dal regolamento e approvati, verranno sottoposti ad una giuria composta da 5 membri entro il 30 settembre 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario.

I criteri per la selezione finale sono:

  • buona qualità
  • buon impatto di comunicazione
  • originalità

Entro 10 giorni i vincitori riceveranno le istruzioni per poter convalidare la vincita, e dovranno inviare una e-mail entro 3 giorni (farà fede la data di invio della comunicazione), contenente:

  • dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail)
  • scansione fronte e retro del proprio documento di identità in corso di validità
  • scansione del disegno risultato vincente (il promotore si riserva il diritto di richiedere l’invio dell’originale per esigenze di stampa)
  • la dichiarazione di essere titolare dei diritti d’autore dell’elaborato, di cederli al promotore senza alcun compenso e di accettare che venga utilizzato sulle etichette

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di avere 10€ con HYPE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Ferrarelle S.p.A.
Validità: dal 7 al 20 settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 3 pacchetti (pubblicazione disegno sulle etichette delle nuove Ferrarelle da 25cl e 50cl + fornitura acqua)
Regolamento: Scaricabile qui.

Ferrarelle concorso "Me contro te"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!