“Fai rifornimento con Arexons e Selenia”: vinci buoni carburante per i tuoi rifornimenti!

di Simona Bondi Altri simili:
Fai rifornimento con Arexons e Selenia

La promozione “Fai Rifornimento con Arexons e Selenia” ti consente di ottenere buoni carburante virtuali IP.

Sponsorizzato:

Scopri tutti i dettagli e preparati a fare rifornimento con sconti esclusivi!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Promozione “Fai Rifornimento con Arexons e Selenia”: come partecipare

La promozione è attiva dal 1° Maggio 2023 al 31 Dicembre 2023 e si svolgerà esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e della Grande Distribuzione Specializzata (G.D.S.) in tutta la Repubblica Italiana, dove troverai l’apposito materiale pubblicitario.

Per poter partecipare, dovrai acquistare uno degli oli lubrificanti auto a marchio Arexons e Selenia che riportano lo sticker relativo alla promozione “Fai Rifornimento con Arexons e Selenia”. Troverai l’elenco completo dei prodotti partecipanti nel regolamento ufficiale della promozione.

Leggi anche: Gardaland: TUTTI i modi per avere biglietti omaggio e sconti ingressi

Sponsorizzato:

Una volta effettuato l’acquisto, conserva lo scontrino originale e collegati al sito dedicato alla promozione entro 5 giorni dall’acquisto. Durante la registrazione, dovrai inserire i tuoi dati personali insieme al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato. Ricorda che dovrai conservare l’originale del documento d’acquisto e il codice a barre per eventuali controlli successivi alla partecipazione.

Partecipando alla promozione “Fai Rifornimento con Arexons e Selenia”, avrai l’opportunità di vincere un premio certo: un buono carburante virtuale IP del valore di 10,00€. Questo buono carburante potrà essere utilizzato per l’acquisto di gasolio, benzina, GPL e metano presso uno dei punti vendita IP abilitati in tutto il territorio nazionale. Il buono è spendibile in uno o più rifornimenti, sia in modalità servito che self postpay, fino all’esaurimento del credito e entro la data di scadenza indicata.

Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità di risparmiare sui tuoi rifornimenti di carburante. Partecipa alla promozione “Fai Rifornimento con Arexons e Selenia”, acquista uno dei prodotti partecipanti, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato entro 5 giorni dall’acquisto. Prepara la tua auto e sii pronto a risparmiare grazie ai buoni carburante virtuali IP!

Sponsorizzato:

Ricorda di leggere attentamente il regolamento ufficiale della promozione per conoscere tutti i dettagli, i punti vendita abilitati e le modalità di utilizzo dei buoni carburante. Approfitta di questa promozione esclusiva e fai rifornimento con Arexons e Selenia!

Risparmia anche con Enelpremia WOW: come funziona e come vincere sconti bolletta

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.