Eucerin Anti-Pigment: diventa tester

Il marchio Eucerin è in cerca di 300 tester che avranno la possibilità, in caso di selezione, di provare gratuitamente la linea Anti-Pigment. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli.

Eucerin Anti-Pigment  è una linea di trattamenti anti-macchie che riducono le macchie scure e ne prevengono la ricomparsa, con lo scopo di ottenere una pelle uniforme e luminosa.

Seguendo questo link puoi collegarti al sito ufficiale Eucerin e compilare il form di partecipazione rispondendo a tutte le domande che ti saranno poste.

Per questa prova prodotto saranno selezionate 300 tester Eucerin che riceveranno 1 kit di routine con la linea completa di Eucerin Anti-Pigment e potranno testare i prodotti e lasciare la loro sincera opinione sul sito ufficiale.

Le candidature saranno aperte fino al 25 aprile 2020 e puoi leggere i termini e condizioni dell’iniziativa a questo indirizzo.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Eucerin Anti-Pigment: diventa tester