EasyWin: fai il pieno di musica

Vinci biglietti per il Lucca Summer Festival

Q8easy grazie ad EasyWin vi offre la possibilità di fare il pieno di musica e di aggiudicarvi, con un po’ di fortuna, uno dei tanti biglietti per il Lucca Summer Festival!

Come partecipare al concorso:

Come prima cosa dovrete registrarvi al club Q8Easy tramite web, accedendo all’apposito format da compilare con tutti i vostri dati.

Effettuata questa iscrizione gratuita riceverete un codice univoco che vi servirà per accedere all’instant win. Per farlo dovrete recarvi presso una delle stazioni di servizio aderenti, digitare l’easy code, effettuare un rifornimento di almeno 20 litri di carburante (sono esclusi GPL e Metano) e terminare la transazione pagando in contanti o carta di credito.

Una volta  a casa, controllate la mail potreste ricevere una graditissima sorpresa!

  • Leggi anche:  Diventa Tester L’Oreal

Estrazione e premi in palio:

Nel momento in cui il vostro codice di riconoscimento verrà associato al pagamento di almeno 20 litri di carburante si attiverà il software di instant win che vi comunicherà tramite posta elettronica se risulterete vincitori o meno di una delle 56 coppie di biglietti che vi permetteranno di accedere ad una delle serate del Lucca Summer Festival in maniera completamente gratuita.

Vi consigliamo di leggere con attenzione il regolamento integrale per tutte le informazioni aggiuntive, valore commerciale dei premi ed eventuali limitazioni di partecipazione.

Per conoscere le stazioni di servizio Q8Easy aderenti e per iscrivervi al club, invece, potete seguire il link riportato alla fine di questo articolo. I premi sono tanti e le occasioni di vincita anche, non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE