Dove “Soddisfatti o rimborsati”: come funziona

Prova il deodorante Dove Advanced Control e se non sarai soddisfatta potrai richiedere un rimborso, motivando la tua necessità: ecco come procedere.

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Dove Advanced Control: soddisfatti o rimborsati

La promozione “Dove soddisfatti o rimborsati” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attiva dal 10 maggio a 10 agosto 2021 nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa esponendone il materiale pubblicitario dedicato situati sul territorio nazionale. Sono esclusi gli e-commerce e i canali online dei punti vendita aderenti.

Il prodotto interessato è il deodorante Dove Advanced Control: provalo, conserva lo scontrino di acquisto e se non sarai soddisfatta potrai richiederne il rimborso (massimo 3,99 euro). Per farlo scegli la procedura che preferisci portandola a termine entro 7 giorni dall’acquisto.

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Per richiedere il rimborso con WhatsApp invia un messaggio al 3202042298 con:

  • una foto leggibile dello scontrino
  • nome e cognome del richiedente
  • immagine del documento d’identità in corso di validità (carta di identità o passaporto)
  • Codice Fiscale
  • nome dell’Istituto di Credito
  • IBAN associato ad una carta prepagata bancaria oppure ad un conto corrente bancario intestato al soggetto che effettua la richiesta con i dati della banca di appoggio
  • una breve spiegazione del motivo d’insoddisfazione (Almeno 50 caratteri)

In alternativa invia un’e-mail all’indirizzo dovesoddisfattiorimborsati@cubeproemotion.it con gli allegati e le informazioni elencate sopra.

Ciascun consumatore (identificato mediante codice fiscale) avrà diritto al rimborso di 1 prodotto promozionato. Max 1 rimborso per nucleo familiare, per IBAN e numero telefonico/indirizzo e-mail.

In caso di richiesta inviata correttamente riceverai il rimborso entro 60 giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma.

Per consultare il regolamento integrale segui questo link.

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