Dove “provalo gratis”: come avere il rimborso

Grazie alla nuova promozione Dove “provalo gratis” puoi ottenere il rimborso sui deodoranti della linea Dove Advance Control! Vediamo subito come fare.

La nuova attività di cashback è attiva dal 1°Aprile 2020 al 1° Luglio 2020 esclusivamente presso i punti vendita (inclusi drugstore) che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Acquistando almeno 1 deodorante della linea Dove Advance Control potrai richiedere il rimborso del prodotto acquistato fino all’ammontare massimo di euro 3,99.

Per partecipare acquista un prodotto in promozione presso un punto vendita aderente (sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali), conserva lo scontrino ed invia la tua richiesta entro un massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità che trovi di seguito:

Modalità POSTA: dovrai inviare in un’unica soluzione, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:  CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni la documentazione completa richiesta ed indicata nel regolamento.

Modalità E-MAIL: dovrai inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@doveprovalogratis.it  la seguente documentazione la scansione dello scontrino parlante (dimensione massima 2MB) insieme ai tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso.

Modalità WHATSAPP: dovrai inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la foto dello scontrino d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo:

  • Bonifico bancario
  • Carta ricaricabile
  • Carta ricaricabile dotata di codice IBAN (come HYPE, che ti regala 10€ omaggio se la richiedi adesso!)
  • Carta ricaricabile PostePay

Ricorda che :

  • Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività relativo all’acquisto della referenza (come specificato sopra) effettuato con documento di acquisto “parlante”.
  • Ogni documento di acquisto dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Il regolamento completo della promozione è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.