Diventa tester Samsung QLED 4K

Stai pensando di acquistare un nuovo televisore? Candidati per diventare tester dei televisori Samsung QLED 4K: potrai così testarne le funzionalità e, se lo vorrai, acquistarlo ad un prezzo davvero speciale!

Samsung QLED 4K nel nuovo progetto The Insiders

The Insiders, community dedicata alle campagne di marketing partecipativo, ha messo a disposizione degli iscritti un nuovo progetto che consentirà a tutti gli interessati di avere la possibilità di candidarti per testare i nuovissimi televisori Samsung QLED 4K.

I QLED trasformano la tua idea di TV e la tua vita, regalandoti un’esperienza di visione del tutto nuova.

  • Direct Full Array. Contrasti più netti, neri più profondi nelle scene buie e bianchi più brillanti nelle scene illuminate
  • Processore Quantum. Un potente processore frutto della tecnologia esclusiva Samsung.
  • Funzione Ambient mode. Quando sono spenti, i nuovi QLED si trasformano in elementi decorativi per il tuo salotto e in più offrono utili informazioni.

Scopri le innovazioni di Samsung QLED e le caratteristiche dei diversi modelli a disposizione collegandoti al sito ufficiale Samsung!

The Insiders sta cercando 35 fortunatissimi Insiders che vogliano testare uno dei modelli Samsung QLED 4K disponibili, e che siano disposti a partecipare alle attività proposte. Se vuoi candidarti, leggi attentamente le informazioni sulla pagina info della campagna perché per partecipare a questa tipologia di progetti è previsto il deposito di una cauzione: prima di aderire, leggi le condizioni di partecipazione.

Iscriviti entro il 7 aprile 2019.

Potrebbero interessarti anche queste iniziative simili:
Diventa tester Chicco Baby Hug
Diventa tester per Bioscalin
Ricevi in regalo il taccuino da disegno

Diventa tester Samsung QLED 4K

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!