Diventa tester Chicco Baby Hug 4 in 1

Da oggi è attiva una nuova promozione Chicco per diventare tester della culla 4 in 1 Baby Hug. Scopriamo come candidarsi per ricevere gratis questo utile prodotto.

Diventa tester Baby Hug con Chicco

Se sei una neo mamma o un neo papà, oppure stai per diventarlo, non perdere la possibilità di essere scelto come tester per provare gratis la culla Baby Hug 4 in 1 di Chicco.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente al sito seguendo questo link: se non sei già iscritta, rimedia subito compilando l’apposito form di iscrizione.

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati, partecipa all’iniziativa, compilando il form di candidatura che troverai sulla pagina: dovrai inserire i tuoi dati ed i dati del tuo bambino per poterti candidare.

Potresti essere selezionato e diventare uno dei 5 tester Chicco per provare gratuitamente Baby Hug 4 in 1. La soluzione 4 in 1 per bambini dalla nascita fino a 36 mesi, ideale per accompagnare ogni momento della giornata: accogliente culla per i primi giorni di vita, sdraietta interattiva con cinture di sicurezza, pratico seggiolone per il momento dello svezzamento, comoda sedia da tavolo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 agosto 2018. Ringrazio Moira per questa bellissima segnalazione.

Diventa tester Chicco Baby Hug 4 in 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.