Diventa tester Rasoio elettrico Philips Serie 1000

Non perdere la possibilità di provare gratuitamente il Rasoio elettrico Philips Serie 1000. Se verrai selezionata come tester lo riceverai a casa senza alcuna spesa per testarlo. Ma come fare per inviare la candidatura e partecipare al nuovo Philips Product Tester? Vediamolo subito!

Pubblicità:

Rasoio elettrico Philips Serie 1000: cercasi tester

Da oggi puoi candidarti per la nuova campagna ufficiale Philips Product Tester  promossa da Philips e ricevere a casa il Rasoio elettrico Philips Serie 1000 da testare e sul quale esprimere la tua opinione.

Inviare la tua candidatura è facilissimo, ma attenzione: dovrai essere molto veloce. Per farlo subito clicca qui e collegati alla tua area personale. Se non sei ancora registrata, potrai farlo in pochi minuti, completando il modulo di iscrizione con dati corretti e veritieri.

Dopo il login sul sito Philips, rispondi alle domande del questionario di valutazione ed attendi l’esito delle selezioni. Lo staff potrebbe impiegare un po’ di tempo per scegliere le persone giuste, ma in massimo 20 giorni conoscerai l’esito delle selezioni.

Dato l’alto valore dei prodotti disponibili che il marchio mette a disposizione, arrivano sempre moltissime candidature ed il modulo per inviare la richiesta di partecipazione viene sempre preso d’assalto.

Per questo dovrai essere molto rapida! Il form potrebbe essere disattivato dopo poche ore. Se le iscrizioni sono già chiuse, ti comparirà il messaggio “Non ci sono test disponibili al momento“.

In questo caso, se non sei iscritta approfittane per registrarti: sarai più veloce alla prossima occasione!

Come sapere se sei stata scelta e come funziona il test

Come detto precedentemente, potresti dover aspettare una ventina di giorni prima di sapere se sei stata selezionata. In caso di esito positivo riceverai una mail da parte dello staff Philips dove ti verranno illustrate tutte le istruzioni per ricevere il Rasoio elettrico Philips Serie 1000 gratis a casa.

Quando il pacco ti sarà arrivato, aprilo e metti subito alla prova il prodotto. In questo modo potrai farti un’idea chiara del suo funzionamento. A seconda del tipo di testing, dovrai compilare un questionario di valutazione condividendo le tue opinioni con Philips, scrivere una recensione o postare sui tuoi social.

Al termine del progetto, se porterai a termine tutte le “missioni” richieste, il Rasoio elettrico Philips Serie 1000 rimarrà tuo e non dovrai pagare niente o restituirlo.

Se è la prima volta che partecipi ad una delle iniziative di Prova Prodotto Philips, ti consiglio di leggere l’articolo su come funzionano i test Philips.

Non perdere anche:

Diventa tester Rasoio elettrico Philips Serie 1000