Diventa tester prodotti “I Love Riccio”: 50 utenti da selezionare

Se hai i capelli ricci, sei la candidata ideale per diventare tester dei prodotti “I Love Riccio”: invia la tua candidatura e potresti riceverli gratis!

Pubblicità:

“I Love Riccio”: candidati per diventare tester

“I love riccio” è una linea di prodotti ideata da Fulvio Tirrico e pensata proprio per risolvere le problematiche dei capelli ricci, per esempio per renderli più definiti e voluminosi, elastici o per idratarli.

L’azienda ti offre la possibilità di candidarti per testare gratuitamente i prodotti più adatti ai tuoi capelli. Per partecipare alle selezioni segui questo link e compila il form di candidatura entro il 30 giugno 2022.

Se sarai tra i 50 tester selezionati, sarai contattata dall’azienda entro il 30 settembre e riceverai le istruzioni per ricevere i prodotti a casa, testarli e successivamente recensirli.

Se sarai scelta, oltre alla recensione, ti sarà richiesto di produrre contenuti foto e video da pubblicare sui propri canali social personali menzionando il brand I Love Riccio. I contributi potranno essere pubblicati con l’indicazione del fatto che sono stati resi a seguito di una prova gratuita dei prodotti.

I prodotti da testare saranno quelli presenti nell’e-commerce I Love Riccio e che l’azienda sceglierà in base alla tipologia di riccio e texture del capello che lo stesso Tester potrà dichiarare in fase di compilazione del questionario di candidatura

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

I Love Riccio
I Love Riccio

Altre letture consigliate: