Diventa tester Perlana Care&Refresh

Parte oggi il progetto testing di DonnaD che ha come protagonista il nuovo Perlana Care&Refresh. I prodotti disponibili sono moltissimi: scopri subito come inviare la tua candidatura e sperare di ricevere a casa una confezione da mettere alla prova!

Diventa tester Perlana Care&Refresh

A partire da oggi puoi candidarti per la nuova iniziativa di testing ospitata su DonnaD. Le utenti selezionate verranno chiamate a provare gratuitamente il nuovo detergente Perlana Care&Refresh, appositamente pensato per dare freschezza ed evitare la formazione dei cattivi odori sui capi in tessuti sintetici o misti.

Per inviare la tua candidatura, segui questo link ed effettua il login con i tuoi dati di accesso. Se è la prima volta che partecipi ad una delle iniziative indette da DonnaD, ti verrà richiesto di effettuare una registrazione gratuita (DonnaD è un sito ufficiale Henkel quindi è sicuro al 100%).

Verrai invitata a compiere alcune semplici azioni che ti consentiranno di maturare un punteggio. Tra le cose che potrai fare ci saranno giochi, quiz, sondaggi, condivisione di articoli e altre attività social.

Solamente raggiungendo una determinata soglia potrai far parte delle fortunate utenti che parteciperanno alla selezione finale che permetterà di scegliere le utenti che riceveranno i prodotti da testare.

Se verrai scelta tra le moltissime iscrizioni che arriveranno alla Redazione, ti verrà inviata a casa, senza alcuna spesa, un flacone di detersivo da provare e sul quale esprimere la tua opinione!

Partecipa anche alle selezioni per diventare tester P&G!

 

Diventa tester Perlana Care & Refresh

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *