Tester alla Prova fase 2: come partecipare

Ha preso il via la seconda fase dell’iniziativa “Tester alla Prova“, la nuova promozione di Desideri Magazine che ti permette di diventare tester dei prodotti del marchio. Partecipare è molto semplice: basta una rapida registrazione (clicca qui per registrarti) per poter inviare la propria candidatura!

Diventa tester Az White, Gillette e Swiffer

In questa seconda fase della promozione, avrai la possibilità di candidarti come tester per provare gratuitamente alcuni prodotti di punta del marchio P&G: il dentifricio Az 3D White, il rasoio per uomini Gillette e un kit Swiffer.

Per inviare la tua candidatura ed avere l’opportunità di essere scelta come tester segui queste indicazioni:

  • Clicca qui e registrati gratuitamente (se sei già iscritta vai al passo successivo)
  • Se sei già iscritta, segui questo link
  • Per ogni prodotto da testare, clicca sull’immagine e completa le brevi azioni richieste.

Se sarai selezionata, riceverai gratuitamente a casa uno dei prodotti disponibili per il test. Sono tantissime le lettrici che sono già state scelte per testare altri prodotti. Non farti sfuggire questa occasione di risparmio!

Tester alla Prova fase 2: come partecipare
Tester alla Prova fase 2: come partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.