Tester alla prova Desideri Magazine: candidati!

Da oggi hai una nuova occasione per diventare tester dei prodotti P&G con Desideri Magazine: scopri l’iniziativa “Tester alla prova”!

Finalmente, dopo tanto tempo, riprendono le iniziative per diventare tester con Desideri Magazine: scopri subito la nuova iniziativa “Tester alla Prova” e corri a candidarti!

Desideri Magazine: Tester alla prova

Desideri Magazine cambia, almeno per questa occasione, le modalità di selezione delle tester che avranno la possibilità di testare i prodotti del marchio P&G.

Per poterti candidare è necessario, come prima cosa, seguire questo link e creare un account gratuito. Dopo esseri registrata gratuitamente sul sito ed aver fatto il login con i tuoi dati, dovrai cliccare qui per partecipare alle selezioni di prodotto attualmente attive.

Al momento puoi candidarti per testare i prodotti Fairy, Dash e Lenor e Viakal e Mastro Lindo. Prossimamente potrai candidarti per provare altri prodotti, quali il detifricio Az 3D white, i rasoi Gillette e i prodotti Swiffer!

Desideri Magazine è il sito femminile di P&G e questo nuovo sistema per candidarsi mi piace davvero molto: è semplice candidarsi come tester. Per ogni prodotto dovrai solo rispondere a 3 semplicissime domande. Se sarai selezionata, sarai contattata direttamente dal sito e riceverai gratuitamente a casa tua i prodotti da testare!

Scopri anche come diventare tester Nivea per provare gli smalti!

Tester alla prova Desideri Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *