Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Tester alla prova Desideri Magazine: candidati!

Tester alla prova Desideri Magazine: candidati!

Aggiornato il: 12/06/2024
di Simona Bondi
Scritto il 6 Ottobre 2017
Desideri Magazine P&G

Finalmente, dopo tanto tempo, riprendono le iniziative per diventare tester con Desideri Magazine: scopri subito la nuova iniziativa “Tester alla Prova” e corri a candidarti!

Sponsorizzato:

Desideri Magazine: Tester alla prova

Desideri Magazine cambia, almeno per questa occasione, le modalitร  di selezione delle tester che avranno la possibilitร  di testare i prodotti del marchio P&G.

Per poterti candidare รจ necessario, come prima cosa, seguire questo link e creare un account gratuito. Dopo esseri registrata gratuitamente sul sito ed aver fatto il login con i tuoi dati, dovrai cliccare qui per partecipare alle selezioni di prodotto attualmente attive.

Al momento puoi candidarti per testare i prodotti Fairy, Dash e Lenor e Viakal e Mastro Lindo. Prossimamente potrai candidarti per provare altri prodotti, quali il detifricio Az 3D white, i rasoi Gillette e i prodotti Swiffer!

Desideri Magazine รจ il sito femminile di P&G e questo nuovo sistema per candidarsi mi piace davvero molto: รจ semplice candidarsi come tester. Per ogni prodotto dovrai solo rispondere a 3 semplicissime domande. Se sarai selezionata, sarai contattata direttamente dal sito e riceverai gratuitamente a casa tua i prodotti da testare!

Scopri anche come diventare tester Nivea per provare gli smalti!

Tester alla prova Desideri Magazine

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.
Nuove promozioni:
Nicky Elite - 4 Rotoli di Carta Igienica
Nicky Elite – 4 Rotoli di Carta Igienica solo 1,69โ‚ฌ (SUPER affare!)
Offerte Amazon
Oral-B รจ ora di passare allโ€™elettrico
Oral-B ti regala uno smartwatch Xiaomi o Redmi: scopri come averlo!
Premio certo
amazon prime giovani
Amazon Prime a 2,49ย โ‚ฌ/mese per i giovani dai 18 ai 22 anni (prima gratis per 90 giorni)
Offerte Amazon
Compeed Soddisfatti o Rimborsati
Compeed Soddisfatti o Rimborsati: fino a 18โ‚ฌ di rimborso
Soddisfatti o rimborsati

Ti consigliamo anche

Diventa tester Garnier Ultra Dolce Elisir Illuminante
Diventa Tester

Diventa tester Garnier Ultra Dolce Elisir Illuminante con TRND!

Simona Bondi
12 Giugno 2025
Diventa tester della crema Rilastil Aqua Intense 72H
Diventa Tester

Diventa tester della crema Rilastil Aqua Intense 72H: 14.700 candidati riceveranno un campione gratis

Simona Bondi
11 Giugno 2025
Diventa tester succhietti PHYSIOFORMA CHICCO
Diventa Tester

Diventa tester dei succhietti Chicco PHYSIOFORMA: candidature aperte (2025)

Simona Bondi
4 Giugno 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Qui trovi consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati e tutto quello che ti occorre per spendere meno

Alcuni dei siti linkati in questo sito (ad esempio Amazon) hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Leggi la nota sulla Trasparenza pubblicitaria.

Link utili
  • Contatti
  • Segnala promozione
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi