Prova gratis gli smalti Nivea Nail Lacquer

Sei pronta per una nuova prova prodotto completamente gratuita? Partecipa subito alla nuova iniziativa “diventa tester” di toluna e potresti ricevere gratuitamente a casa uno smalto Nivea Nail Lacquer. Ecco come aderire.

Diventa tester degli smalti Nivea

Per inviare la tua candidatura segui questo link e registrati gratuitamente a Toluna, il sito delle opinioni dei consumatori che ti premia con denaro, buoni spesa ed altri fantastici regali!

Oltre ai premi che puoi ricevere partecipando ai sondaggi ed alle attività proposte sul sito, ogni settimana potrai candidarti per testare un prodotto sempre diverso.

Dopo esserti registrata (se sei già iscritta ti basterà fare il login con i tuoi dati) potrai accedere all’area dedicata ai testing di prodotto ed inviare la tua candidatura in soli 2 click: se il tuo profilo sarà selezionato, riceverai gratuitamente a casa uno smalto Nivea da testare.

Il prodotto resterà di tua proprietà e nulla sarà dovuto: ti sarà solo richiesta un’opinione sul prodotto testato.

In totale sono disponibili 500 prodotti da testare: segui questo link e candidati subito!

Ti piace imbatterti in questo genere di iniziative? Candidati per testare un prodotto Spontex per la pulizia della casa, oppure prova a diventare tester della BBcream di Garnier!

Nivea Nail Lacquer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *