Diventa tester passeggino Miinimo

Da Chicco arriva una fantastica opportunità per tutti i neo genitori! È online, infatti, la possibilità di partecipare ad una nuova campagna testing per provare gratuitamente il passeggino Miinimo. Come fare? Vediamolo subito!

Pubblicità:

Passeggino Miinimo: provalo gratis con Chicco

Per partecipare alla campagna di testing proposta da Chicco e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati utenti che riceveranno il passeggino Miinimo da valutare, è necessario seguire questo link e collegarsi all’area personale My Chicco.

Se non sei ancora registrato potrai farlo in pochi minuti, compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte, con tutti i dati richiesti. Non è strettamente necessario possedere una Chicco Baby Card, potrai effettuare l’iscrizione anche senza tessera e riceverla successivamente in formato virtuale con all’interno 50 punti omaggio.

Una volta effettuato l’accesso, avrai la possibilità di inviare la tua candidatura per provare gratis il passeggino. Fatto questo, non dovrai fare altro che attendere che lo staff analizzi tutte le candidature inviate e scelga i nomi degli utenti che riceveranno questo comodo prodotto a casa, senza alcuna spesa, a scopo valutativo.

La registrazione a My Chicco ti consente di partecipare alle iniziative di testing, ma non solo, avrai accesso anche ad altri vantaggi:

  • Raccogliere punti e ricevere premi esclusivi
  • Gestire i tuoi acquisti
  • Creare la tua Wishlist
  • Ricevere offerte personalizzate
  • Acquistare online in modo più veloce
  • Accedere a contenuti personalizzati

In più, se deciderai di sottoscrivere la newsletter gratuita riceverai anche 10€ di sconto sul tuo primo acquisto online.

Scopri anche come diventare tester Fissan e come provare gratis i prodotti Redken!

Diventa tester passeggino Miinimo