Diventa Tester Fissan Piccolo Mio

Io e il mio Bambino, insieme a Fissan, è alla ricerca di 120 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente la nuova linea di prodotti Fissan Piccolo Mio. Come fare? Scopriamo subito ogni dettaglio!

Pubblicità

Fissan Piccolo Mio: candidati per testarlo gratis

Sei una neo mamma e ti piacerebbe testare la nuova linea Fissan di prodotti naturali certificati? Allora segui questo link e candidati subito!

Iscrivendoti Al test potresti essere selezionata per ricevere gratuitamente a casa un kit esclusivo di prodotti Piccolo Mio Fissan da provare insieme al tuo bambino.

Il kit dedicato alle tester comprende:

Pubblicità:
  • Il Bagno Corpo e Capelli, prodotto 2 in 1 che trasforma il bagnetto del tuo bimbo in un momento di coccole e divertimento.
  • La Crema Corpo, una carezza di seta che nutre in profondità ed idrata la pelle delicata dei più piccoli, assicurando un rapido assorbimento.

Il compito delle mamme selezionate sarà quello di condividere la propria opinione su ioeilmiobambino.it e di compilare un questionario finale che riceveranno via e-mail.

I tester selezionati riceveranno un’e-mail. Ricordati di inserire un indirizzo e-mail valido. Per essere sicura di ricevere le comunicazioni riguardanti il test FISSAN PICCOLO MIO, aggiungi l’indirizzo community@quimamme.it alla tua rubrica.

Non farti sfuggire questa divertente occasione per risparmiare e contemporaneamente conoscere e provare i nuovi prodotti di questo marchio.

Diventa Tester Fissan Piccolo Mio

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: