Redken: diventa tester nuova linea Vegana

Candidati per testare e recensire la nuova linea Haicare di Redken con formule vegane: potresti essere selezionata per testare gratis questi prodotti.

Diventa tester nuova linea Vegana by Redken

Fino al 24 maggio 2019 hai la possibilità di inviare la tua candidatura per prendere parte alla nuova iniziativa di Test & tell “Diventa Natural Scientist Redken” promossa da L’Oréal Italia S.p.A.

Per candidarti dovrai seguire questo link e completare il questionario con tutti i dati richiesti, rispondendo ad alcune domande relative alle caratteristiche dei capelli, alle abitudini relative alla loro cura, per quale motivo vorresti essere selezionata come tester e, a titolo facoltativo sarà inoltre richiesto l’account Instagram.

A conclusione del periodo di raccolta delle candidature, il Team Redken appositamente costituito per la gestione dell’iniziativa selezionerà le 30 tester che prenderanno parte alla seconda fase dell’iniziativa, relativa alla prova del prodotto e al rilascio delle recensioni.

Le tester selezionate saranno avvisate entro il 03 giugno 2019 a mezzo e-mail e successivamente saranno contattate telefonicamente per richiedere conferma delle informazioni rilasciate durante la fase di candidatura.

Nello specifico saranno selezionate:

  • 10 tester per provare il binomio Extreme;
  • 10 tester per provare il binomio Color Extend;
  • 10 tester per provare il binomio All Soft

Ogni tester riceverà un kit della linea per cui è stata selezionata composto da 1 Shampoo da 300ml + 1 Conditioner da 250ml.

I termini e condizioni della promozione sono disponibili nella pagina promozionale.

  • Diventa una tester Redken e potrai testare la nuova Linea Haircare con formule vegane.

Non perdere l’opportunità di richiedere anche il taccuino da viaggio omaggio e il taccuino da disegno in omaggio!

Redken: diventa tester nuova linea Vegana

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!