Diventa tester microonde Candy DIVO

Ti piacerebbe mettere alla prova il nuovo microonde Candy DIVO? Partecipa al progetto e candidati come tester: ma prima, leggi con attenzione le condizioni!

Microonde Candy DIVO: come funziona l’iniziativa

La nuova iniziativa per diventare tester è promossa da The Insiders (sito dedicato ai testing di prodotto) ed ha come oggetto i nuovi microonde Candy DIVO.

Clicca qui e leggi tutti i dettagli del progetto.

L’azienda è in cerca di 60 Insiders che abbiano voglia di mettere alla prova questi fantastici prodotti Candy.

Candy DIVO è l’originale forno a microonde in stile retrò con profili in acciaio Inox che dona un tocco di design alla tua cucina. È la perfetta combinazione fra un’estetica funzionale ed elegante in un elettrodomestico piccolo e compatto.

Grazie alla app simply-Fi di Candy potrai scoprire come utilizzare al meglio il tuo forno a microonde che è stato progettato, non solo per riscaldare la cena quando arrivi tardi a casa o per scongelare in poco tempo, ma anche per rendere più semplice la preparazione di gustosi e rapidi piatti adatti ad ogni esigenza.

Durante questa campagna, il partecipante avrà la possibilità di testare un dispositivo Candy DIVO tra quelli proposti per 4 settimane circa.

Il dispositivo rimane di proprietà dell’azienda per tutta la durata della campagna. Poiché si tratta di dispositivi di elevato valore commerciale, viene chiesto di effettuare un pagamento a titolo di deposito cauzionale di:

  • €85,00 per il forno a microonde Candy DIVO G25CG;
  • €85,00 per il forno a microonde Candy DIVO G25CO

Al termine della campagna verrà data ai partecipanti la possibilità di scegliere tra due opzioni:

  • Opzione 1: rendere il dispositivo. Il deposito verrà rimborsato dopo aver ricevuto il dispositivo presso la Logistica e verificato le sue condizioni;
  • Opzione 2: tenere il dispositivo al prezzo riservato agli Insiders, che coincide con il deposito cauzionale versato. In questo caso il partecipante acquisisce la completa proprietà del dispositivo.

Sei interessato? Iscriviti alla campagna compilando il sondaggio iniziale entro il 2 Gennaio 2020.

Non perdere anche:

Diventa tester microonde Candy DIVO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!