Diventa tester lucidalabbra Revlon con Toluna

Grazie alla community di Toluna puoi diventare tester di prodotti make up, per la casa e molto altro ancora. Questa settimana sono aperte le candidature per ricevere il lucidalabbra Revlon Just Bitten. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Diventa tester lucidalabbra Revlon con Toluna

A partire da oggi 6 Febbraio, dalle ore 10:00 circa, puoi candidarti come tester del lucidalabbra Just Bitten di Revlon. I pezzi a disposizione sono 400 e verranno assegnati ad altrettanti utenti iscritti selezionati dallo staff.

Per inviare la tua candidatura devi essere in possesso di un profilo attivo e accedere alla community con le tue credenziali. Segui questo link, portati con il puntatore del mouse nella parte alta della schermata, seleziona la voce “Community” e poi “Testa i Prodotti“.

Se non sei ancora iscritto, puoi creare un account in pochi minuti, completando il modulo con tutti i dati richiesti (che dovranno essere corretti e veritieri).

Fai attenzione all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica perchè ti verrà inoltrato un link da cliccare per confermare la registrazione.

Testa i prodotti con Toluna e guadagna con le tue opinioni

La possibilità di completare il form di partecipazione sarà attiva dalle ore 9,30 circa.

Ogni settimana la community Toluna offre agli iscritti molte occasioni per prendere parte ad attività di marketing partecipativo.

Oltre ai test di prodotto, ti verranno inviati via mail sondaggi da compilare che ti consentono di accumulare preziosi crediti da convertire in regali, buoni spesa e denaro.

Toluna premia le tue opinioni: ogni giorno puoi aumentare il tuo punteggio rispondendo a brevi questionari, voti sponsorizzati e inserendo post che possano essere di interesse per altri utenti come te.

Candidati anche per testare il detersivo Woolite Pro-Care!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *