Prova il nuovo detersivo Woolite Pro-Care: scopri subito come candidarti per provare gratis il nuovo detersivo Reckitt Benckiser. Diventa tester: scopri come fare.
Candidati per testare il detersivo Woolite Pro-Care
Woolite Pro-Care è il nuovo detersivo per lavatrice con cheratina: la sua nuova formula si prenderà cura dei tuoi capi penetrando nelle fibre dei tessuti e rendendoli morbidi e brillanti.
Il prodotto è adatto al lavaggio dei capi di ogni giorno e non è legato ad un uso specifico, così puoi sempre prenderti cura dei capi a cui tieni di più! Potrai utilizzarlo sia in lavatrice che per il lavaggio del bucato a mano.
Per inviare la tua candidatura e diventare tester di questo detersivo, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito **********.
Se ancora non possiedi un account, potrai crearne uno in pochi minuti per inviare la tua candidatura per questo progetto e per tutti i futuri prodotti da testare che saranno resi disponibili nell’area **********.
Dopo aver eseguito il login con i tuoi dati di accesso dovrai confermare il tuo indirizzo ed i tuoi dati e rispondere a poche e semplici domande relative alle tue abitudini di lavaggio ed alla conoscenza del marchio Woolite.
Per questa prova prodotto saranno selezionati 40 tester che riceveranno gratuitamente a casa, ciascuno, una confezione del detersivo per il bucato Woolite Pro-Care. Il valore commerciale di questo prodotto è di circa 4€.
Ti ricordiamo che da pochi giorni è attiva anche la piattaforma di marketing partecipativo Testamus e che puoi candidarti anche per provare gratis i prodotti per i capelli Elvive.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!