Testamus: diventa tester con il marketing partecipativo

di Simona Bondi
Testamus

A brevissimo saranno aperte le iscrizione a Testamus, il nuovo portale dedicato alle iniziative diventa tester e al marketing partecipativo. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli su questa nuova occasione per ricevere a casa prodotti gratis da provare!

Sponsorizzato:

Testamus: scopri il marketing partecipativo

Testare prodotti nuovi in prima persona è il miglior modo per provarli prima dell’acquisto e fornire un contributo prezioso alle aziende. I marchi sono infatti sempre più interessati all’opinione dei consumatori per migliorare le proposte ed essere sempre più competitivi sul mercato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Tra pochissimi giorni sarà online un nuovo sito dedicato al marketing partecipativo. Si chiama Testamus ed è già attivo in altri paesi.

Per iscriverti ed essere aggiornato sulle prime campagne Diventa Tester, segui questo link e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, inserendo tutti i dati richiesti. Puoi anche iniziare la registrazione usando il tuo profilo Facebook.

Testamus: prima campagna dedicata alle mamme

Sulla pagina Facebook ufficiale di Testamus è stata pubblicata un’anteprima della prossima campagna. La prima iniziativa sarà molto utile per tutte le mamme. I protagonisti, infatti, dovrebbero essere i pannolini Huggies.

Un ottimo modo per testarli e riceverli gratuitamente risparmiando sulla spesa, non trovi?

Il funzionamento delle campagne saranno molto simili a quelle già proposte da altri portali. Basta inviare la candidatura, rispondere al questionario di profilazione e attendere l’esito delle selezioni.

Sponsorizzato:

Per aumentare le probabilità di rientrare tra i partecipanti alle campagne, ti verrà richiesto di compiere alcune azioni, partecipare ad alcuni giochi proposti dai marchi e condividere contenuti sui tuoi social.

Sponsorizzato:

Se verrai scelta dallo staff, riceverai a casa un kit con i prodotti da provare e i campioni omaggio da distribuire a tutti i tuoi amici, parenti, colleghi.

Per maggiori dettagli sul funzionamento del portale, ti consigliamo di dare uno sguardo al sito web ufficiale, puoi raggiungerlo collegandoti a questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.