Diventa tester Libre Eau de Parfum Yves Saint Laurent

Diventa tester della fragranza di Yves Saint Laurent “Libre Eau de Parfum”: grazie al nuovo progetto potrai candidarti per testarlo gratuitamente. Come? Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Yves Saint Laurent “Libre Eau de Parfum”: diventa tester

Solo per pochi giorni, sul sito TRND, potrai prendere parte ad un nuovo progetto tester che ti permetterà, con un pò di fortuna, di essere selezionata per testare gratuitamente Libre Eau de Parfum di Yves Saint Laurent in cambio della tua sincera opinione.

Come funziona? Segui questo link e scopri subito tutti i dettagli del nuovo progetto: ricorda che per partecipare dovrai registrarti al sito oppure accedere con i tuoi dati se sei già iscritta.

100 fortunate donne proveranno il profumo Libre di Yves Saint Laurent Beauty, la nuova fragranza della libertà con l’ardente sensualità dei fiori d’arancio del Marocco e l’audacia della lavanda francese con un twist sensuale e femminile.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Ti invito a scoprire anche:

 Diventa tester Libre Eau de Parfum Yves Saint Laurent

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: