Diventa tester H.A. INTENSIFIER SkinCeuticals

Ti piacerebbe provare gratuitamente il siero correttivo multi-funzionale di SkinCeuticals a base di acido ialuronico? Da oggi puoi candidarti per testare H.A. INTENSIFIER!

Per inviare la tua candidatura come tester dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login su Alfemminile. Se è la prima volta che visiti il sito, dovrai prima registrarti creando un nuovo account con i tuoi dati personali.

Lo staff di Alfemmnile procederà alla selezione di 150 tester che riceveranno gratuitamente a casa una confezione di H.A. INTENSIFIER, un siero ad elevata concentrazione di acido ialuronico studiato per ridurre l’aspetto delle rughe.

Il prodotto resterà di proprietà delle tester che avranno il compito di provarlo e lasciare la loro sincera opinione sul prodotto ricevuto.

Richiedi anche il kit omaggio per le mamme: arriverà gratuitamente a casa tua con buoni sconto e campioni omaggio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.