Diventa tester Fruttolo Nestlè

Candidati per testare Fruttolo Nestlè, la merenda per i bambini a base di formaggio fresco leggero alla frutta, riformulata con una nuova ricetta grazie alla nuova iniziativa promossa da Mamma Che Club! Potresti essere scelta insieme al tuo bambino per ricevere a casa un prodotto gratis!

Fruttolo Nestlè: diventa tester con MammaCheClub!

MammaCheClub è il portale dedicato alle mamme che offre loro la possibilità di partecipare a tante interessanti iniziative che ti permettono di ricevere gratis a casa dei prodotti da testare per mamme e bambini.

Da oggi hai la possibilità di seguire questo link ed inviare la tua candidatura per testare gratuitamente le nuove merende Fruttolo.

Se sei già iscritta al sito, ti basterà accedere con i tuoi dati e seguire le indicazioni per candidarti come potenziale tester. Se invece è la prima volta che accedi al sito, dovrai prima registrarti compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti.

In questo test di prodotto 120 mamme potranno assaggiare, in assoluta anteprima, insieme ai propri bambini la merenda Frùttolo – nuova ricetta, nella versione frutta mista o frutta singola, per una merenda a prova di mamma e bambino.

Dopo alcune settimane scoprirai se tu ed il tuo bambino sarete scelti per questa nuova campagna promozionale: in caso di esito positivo riceverai gratuitamente a casa il prodotto del marchio da provare e recensire.

Per dubbi o domande su questa iniziativa, puoi fare riferimento a questa discussione del forum iniziata da Moira che ringrazio per la segnalazione.

Scopri altri prodotti da testare gratuitamente

Potrebbe interessarti anche:
Come diventare tester con DonnaD
Come diventare tester dei prodotti P&G
Come diventare tester con The Insiders

Diventa tester Fruttolo Nestlè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *