Diventa tester Fruttolo Nestlè

di Simona Bondi
Diventa tester Fruttolo Nestlè

Candidati per testare Fruttolo Nestlè, la merenda per i bambini a base di formaggio fresco leggero alla frutta, riformulata con una nuova ricetta grazie alla nuova iniziativa promossa da Mamma Che Club! Potresti essere scelta insieme al tuo bambino per ricevere a casa un prodotto gratis!

Sponsorizzato:

Fruttolo Nestlè: diventa tester con MammaCheClub!

MammaCheClub è il portale dedicato alle mamme che offre loro la possibilità di partecipare a tante interessanti iniziative che ti permettono di ricevere gratis a casa dei prodotti da testare per mamme e bambini.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Da oggi hai la possibilitĂ  di seguire questo link ed inviare la tua candidatura per testare gratuitamente le nuove merende Fruttolo.

Se sei già iscritta al sito, ti basterà accedere con i tuoi dati e seguire le indicazioni per candidarti come potenziale tester. Se invece è la prima volta che accedi al sito, dovrai prima registrarti compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti.

In questo test di prodotto 120 mamme potranno assaggiare, in assoluta anteprima, insieme ai propri bambini la merenda FrĂąttolo – nuova ricetta, nella versione frutta mista o frutta singola, per una merenda a prova di mamma e bambino.

Dopo alcune settimane scoprirai se tu ed il tuo bambino sarete scelti per questa nuova campagna promozionale: in caso di esito positivo riceverai gratuitamente a casa il prodotto del marchio da provare e recensire.

Sponsorizzato:

Per dubbi o domande su questa iniziativa, puoi fare riferimento a questa discussione del forum iniziata da Moira che ringrazio per la segnalazione.

Scopri altri prodotti da testare gratuitamente

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche:
Come diventare tester con DonnaD
Come diventare tester dei prodotti P&G
Come diventare tester con The Insiders

Diventa tester Fruttolo Nestlè

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.