Diventa tester Eucerin AtopiControl

È partita la nuova iniziativa promossa da Eucerin che ti consentirà di testare un kit composto da 3 prodotti formato vendita della linea Eucerin AtopiControl, specificatamente studiata per le pelli molto sensibili e iper reattive. Come fare per candidarsi? Vediamolo subito!

Diventa tester Eucerin AtopiControl

Per questa campagna Eucerin è alla ricerca di 500 tester che si occuperanno di provare e fornire la loro opinione su 3 prodotti formato vendita della gamma Eucerin AtopiControl: Olio Detergente, Emulsione Corpo e Crema Fasi Acute.

Per candidarti, segui questo link e registrati compilando il form di iscrizione in ogni sua parte e rispondendo con attenzione alle domande proposte.

Se verrai scelta dallo staff che si occupa del progetto, riceverai gratuitamente le referenze a casa per metterle alla prova e valutarne i vantaggi.

La linea è pensata per prevenire e lenire la desquamazione, la secchezza e il prurito causato dalla pelle sensibile e iper reattiva. Può essere usato sia dagli adulti che sui bambini.

Hai tempo per candidarti al progetto tester fino al 31/12/2017. Le condizioni di partecipazione sono a disposizione per il download in formato pdf cliccando qui.

Non perdere anche l’occasione di diventare tester Swiffer e Az e di provare l’ammorbidente Vernel Supreme!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Diventa tester Eucerin AtopiControl
Diventa tester Eucerin AtopiControl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *