Diventa tester Eucerin AtopiControl

È partita la nuova iniziativa promossa da Eucerin che ti consentirà di testare un kit composto da 3 prodotti formato vendita della linea Eucerin AtopiControl, specificatamente studiata per le pelli molto sensibili e iper reattive. Come fare per candidarsi? Vediamolo subito!

Diventa tester Eucerin AtopiControl

Per questa campagna Eucerin è alla ricerca di 500 tester che si occuperanno di provare e fornire la loro opinione su 3 prodotti formato vendita della gamma Eucerin AtopiControl: Olio Detergente, Emulsione Corpo e Crema Fasi Acute.

Per candidarti, segui questo link e registrati compilando il form di iscrizione in ogni sua parte e rispondendo con attenzione alle domande proposte.

Se verrai scelta dallo staff che si occupa del progetto, riceverai gratuitamente le referenze a casa per metterle alla prova e valutarne i vantaggi.

La linea è pensata per prevenire e lenire la desquamazione, la secchezza e il prurito causato dalla pelle sensibile e iper reattiva. Può essere usato sia dagli adulti che sui bambini.

Hai tempo per candidarti al progetto tester fino al 31/12/2017. Le condizioni di partecipazione sono a disposizione per il download in formato pdf cliccando qui.

Non perdere anche l’occasione di diventare tester Swiffer e Az e di provare l’ammorbidente Vernel Supreme!

Diventa tester Eucerin AtopiControl
Diventa tester Eucerin AtopiControl
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorsi Calendari dell'Avvento 2017

Concorsi Calendari dell’Avvento 2017: lista completa per vincere!

Concorso Lavazza regala un'emozione in più

Concorso Lavazza regala un’emozione in più