Diventa tester ammorbidente Vernel Supreme con Donnad

Da oggi puoi partecipare ad un nuovo progetto per diventare tester del nuovo ammorbidente Vernel Supreme: leggi i dettagli e preparati a partecipare ad un nuovo entusiasmante progetto gratuito!

Diventa tester DonnaD e prova Vernel Supreme

Dal 22 novembre alle ore 14:00, potrai candidarti per diventare tester del nuovo ammorbidente Vernel Supreme.

Per inviare la tua candidatura dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito DonnaD. Se non sei ancora iscritta, registrati gratuitamente compilando il form con tutti i dati richiesti. DonnaD è il sito ufficiale del marchio Henkel, quindi sicuro al 100%.

Dopo esserti autenticata dovrai iniziare a partecipare alle azioni proposte nel sito per cercare di accumulare più punti possibili. Il test si dividerà in diverse fasi e, per ogni fase, dovrai partecipare a delle specifiche azioni: lasciare dei commenti, condividere articoli, partecipare a dei simpatici giochi e via scorrendo.

Fra le utenti che avranno accumulato i punti necessari, saranno poi selezionate le tester che potranno partecipare a questo progetto. Ricorda che sarà attivo dalle ore 14:00 di oggi!

Ti ricordo che è aperta anche la seconda fase di Tester Alla Prova: clicca qui e candidati subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.