Disinfettante Citrosil: provalo gratis al 100%

Citrosil ti offre un’ampia gamma di soluzione adatte ad ogni esigenza di pulizia e igiene della tua casa. Da oggi potrai provare la nuova linea Disinfettanti e ricevere un rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto di una o due confezioni. Come partecipare? Vediamolo subito!

Come ottenere il rimborso Citrosil

Per richiedere il rimborso su massimo due confezioni di disinfettante Citrosil, dovrai comprare le referenze della linea promozionata: Citrosil Sgrassatore Disinfettante, Citrosil Pavimenti Disinfettante, Citrosil Spray Disinfettante riportanti l’etichetta promozionale “PROVALO GRATIS”.

Saranno validi gli acquisti effettuati unicamente nei punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

Successivamente, segui questo link e registra tutti i dati dello scontrino, caricandone una fotografia o scansione ben leggibile e in buona qualità.

Entro 48 ore riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la richiesta ed il gioco è fatto! Il rimborso verrà effettuato dalla società promotrice tramite bonifico bancario all’IBAN indicato in fase di iscrizione.

Limitazioni e condizioni di partecipazione

È possibile richiedere il rimborso del 100% su un massimo di 2 confezioni, in un unico scontrino o in due differenti. Non saranno possibili richieste multiple con registrazioni fittizie al fine di ricevere più riaccrediti.

Sono esclusi dalla promozione gli acquisti online e quelli effettuati in punti vendita non aderenti all’attività di cashback.

Gli scontrini andranno conservati fino alla fine in quanto potrebbero essere richiesti per eventuali controlli successivi.

La promozione si svolgerà dal  1° Aprile al 31 Luglio 2018. Puoi scaricare e leggere il regolamento integrale cliccando qui.

Partecipa anche a queste promozioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *