Regina Wish: provami gratis. Rimborso al 100%

È online una nuova attività di cashback del marchio Regina. Grazie alla promozione “Provami Gratis” otterrai un rimborso pari al 100% di quanto speso per comprare una confezione della nuova carta cucina Regina Wish. Come approfittarne? Ecco tutti i dettagli!

Prova gratis Regina Wish: come partecipare

L’operazione Provami Gratis Regina ti permette di richiedere il rimborso del 100% sulla spesa di una confezione di carta da cucina.

Per partecipare, compra una confezione di Regina Wish nel formato da due rotoli e segui questo link entro 5 giorni per procedere con la registrazione dei dati d’acquisto.

Ti verrà richiesto anche di caricare la foto o scansione integra e leggibile dello scontrino parlante. In caso di scontrino generico, dovrai allegare anche  il codice a barre (EAN) riportato sulla confezione del prodotto.

Nel modulo di iscrizione dovrai indicare anche la modalità di rimborso, puoi scegliere tra bonifico bancario, carta ricaricabile o Postepay.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei dati e della documentazione allegata, procederà, entro 60 giorni, a inviarti il rimborso del 100%.

Condizioni e limitazioni

Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività relativo all’acquisto di un prodotto in promozione.

Ogni scontrino dà diritto ad un rimborso massimo di 3,50€ indipendentemente dal numero di prodotti comprati.

Puoi partecipare all’attività di cashback Regina Wish Provami Gratis dal 1 Marzo 2018 fino al 30 Giugno 2018. Per scaricare in pdf e leggere il regolamento integrale, clicca qui.

E per guadagnare di più con il tuo scontrino scopri come si usa CheckBonus, l’app che premia i tuoi acquisti nei supermercati con buoni spesa!

Regina Wish: provami gratis

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *