Decorazioni da fare con i coriandoli di Carnevale

di Simona Bondi
Come fare i coriandoli di carnevale in casa

Con questo tutorial puoi trasformare i coriandoli avanzati (o raccolti) per creare un contenitore portatutto, magari per la cameretta del tuo bambino. Bastano un palloncino, in contenitore da utilizzare come base e della colla vinilica. Ed ovviamente… tanti coriandoli colorati!

Sponsorizzato:

Autore.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.