Coupon Pizza FANtastica LIDL

I supermercati LIDL ti offrono la possibilità di ricevere un coupon da stampare per ricevere gratuitamente una pizza FANtastica. Scopri tutti i dettagli e segna in agenda l’appuntamento per il 23 Settembre!

Buoni sconto per la spesa Pizza Fantastica Lidl

Qualche tempo fa la pagina ufficiale su Facebook dei supermercati Lidl ha invitato i fan a creare la loro pizza e ora questo prodotto è diventato realtà!

In occasione dell’arrivo nei punti vendita della nuova pizza FANtastica inventata dalla community social, i punti vendita offriranno un coupon che ti permetterà di provarla gratis nella sola giornata di mercoledì 23 Settembre 2015.

Per cogliere al volo questa occasione dovrai collegarti a questa pagina e scaricare il coupon salvandolo sul pc.

Una volta stampato il buono omaggio, portalo con te durante la tua spesa nella giornata promozionata ed acquista una confezione di pizza Margherita Taverna Giuseppe e una confezione di Pizza FANtastica che, presentando il buono sconto in cassa, sarà totalmente gratuita!

Un’interessante opportunità per mettere alla prova questa novità Lidl in vista di un eventuale futuro acquisto!

Se sei alla ricerca di altre occasioni per risparmiare ogni giorno, non perdere tutte le segnalazioni sui buoni sconto per la spesa attualmente attivi nel web. Troverai moltissimi tagliandi da stampare e portare con te al supermercato!

Un esempio? Scopri i nuovi coupon McDonald disponibili direttamente qui su DimmiCosaCerchi.it oppure abbassa il costo del tuo scontrino scaricando i voucher per le referenze Findus. Ed inoltre potrai anche ottenere una riduzione sul prezzo degli assorbenti Cottony da Carrefour.

Leggi anche: Unieuro: sconto del 20% sui tablet

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

offerta batticuore unieuro

Unieuro: sconto del 20% sui tablet

Crema maschera Divine LOccitane in omaggio

Crema maschera Divine L’Occitane in omaggio