Nuovi buoni sconto Findus da stampare

di Simona Bondi
Nuovi buoni sconto Findus da stampare

Dopo il grande successo della passata edizione, tornato i buoni sconto per la spesa Findus che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto dei prodotti più amati del marchio! Scopri subito i coupon da stampare di settembre e assicurati la convenienza in pochi click.

Sponsorizzato:

Nuovi buoni sconto Findus: stampali subito!

Per stampare i nuovi buoni sconto Findus non è richiesta registrazione!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Non dovrai, quindi, iscriverti a nessun portale. Ti basterà collegarti a questa pagina per trovare subito a tua disposizione ben 5 nuovi tagliandi:

  • Coupon da 1 euro su Big Burger  Fish oppure Fish & Chips
  • 1,00 euro su Big Burger Veggie, Chicken o Beef
  • Sconto da 1,00 euro su Dolce Buongiorno Waffle Classici o al cioccolato
  • 1,00 su Dolce Buongiorno Croissant classici, cacao o confettura albicocca
  • 1,00 su Dolce Buongiorno Crepes con crema pasticcera o cioccolato

Per mandarli in stampa dovrai cliccare sul tagliando e procedere seguendo le indicazioni che ti verranno indicate a video. Attenzione, però: tutto dovrà essere pronto e predisposto per proseguire con l’operazione perchè i buoni sconto Findus non possono essere salvati sul pc!

Assicurati di avere carta, inchiostro e stampante accesa, altrimenti rischierai di non poterli più richiedere. Una volta riprodotti i voucher potranno essere utilizzati presso tutti i supermercati entro la data di scadenza.

E per un settembre all’insegna del risparmio non dimenticare di portare con te anche i coupon per la spesa Bonduelle , il buono Cottony disponibile da Carrefour e quelli per i punti vendita Famila. Il tuo scontrino sarà più leggero e tu tornerai a casa con il sorriso!

Potrebbero interessarti anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.