Colleziona gli Stikeez e fai vincere la tua scuola con LIDL

di Simona Bondi
Colleziona gli Stikeez e fai vincere la tua scuola con LIDL

Fai la spesa presso i supermercati Lidl: riceverai le bustine di Stikeez che ti permetteranno di aiutare la tua scuola a vincere tantissimi premi e forniture. Scopri subito come fare, tutti i dettagli continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Colleziona gli Stikeez e fai vincere la tua scuola con LIDL

Nei punti vendita Lidl aderenti, ogni 15 euro di spesa in un unico scontrino, ti verrà consegnata una bustina di Stikeez contenente uno dei 24 personaggi 3D della collezione, puoi trovare tutti i dettagli su questi gadget leggendo questo articolo.  Ma come si fa a premiare la scuola?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Molto semplice: basta collezionare le bustine vuote e consegnarle in classe, all’insegnante o al direttore scolastico.  Non servirà fare altro per aiutare il tuo istituto. Il personale docente dovrà poi iscriversi compilando il modulo presente in questa pagina e consultare il catalogo premi.

Una volta raggiunta la soglia di incarti necessari, occorrerà successivamente spedirli tramite posta all’indirizzo indicato sul regolamento, unitamente al modulo di richiesta premi ed il gioco è fatto!

Stikeez: tanti premi per la tua scuola

Il catalogo premi per le scuole contiene tantissimi aiuti per l’insegnamento: forniture,materiale didattico, fogli, pennarelli, supporti scientifici e molto altro. Consulta l’elenco completo in pdf collegandoti a questa pagina.

Non resta, allora, che collezionare le bustine vuote e fare passaparola con le altre mamme per aiutarsi a vicenda! Hai già iniziato a raccogliere gli incarti da consegnare a scuola?

Allora non perdere la possibilità di vincere una carta regalo Upim partecipando al nuovo concorso a premi indetto da Donna Moderna oppure di aggiudicarti un Samsung ricaricando il tuo telefono Wind. In bocca al lupo!

Potrebbe piacerti anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.