Colleziona gli Stikeez e fai vincere la tua scuola con LIDL

Fai la spesa presso i supermercati Lidl: riceverai le bustine di Stikeez che ti permetteranno di aiutare la tua scuola a vincere tantissimi premi e forniture. Scopri subito come fare, tutti i dettagli continuando la lettura!

Colleziona gli Stikeez e fai vincere la tua scuola con LIDL

Nei punti vendita Lidl aderenti, ogni 15 euro di spesa in un unico scontrino, ti verrà consegnata una bustina di Stikeez contenente uno dei 24 personaggi 3D della collezione, puoi trovare tutti i dettagli su questi gadget leggendo questo articolo.  Ma come si fa a premiare la scuola?

Molto semplice: basta collezionare le bustine vuote e consegnarle in classe, all’insegnante o al direttore scolastico.  Non servirà fare altro per aiutare il tuo istituto. Il personale docente dovrà poi iscriversi compilando il modulo presente in questa pagina e consultare il catalogo premi.

Una volta raggiunta la soglia di incarti necessari, occorrerà successivamente spedirli tramite posta all’indirizzo indicato sul regolamento, unitamente al modulo di richiesta premi ed il gioco è fatto!

Stikeez: tanti premi per la tua scuola

Il catalogo premi per le scuole contiene tantissimi aiuti per l’insegnamento: forniture,materiale didattico, fogli, pennarelli, supporti scientifici e molto altro. Consulta l’elenco completo in pdf collegandoti a questa pagina.

Non resta, allora, che collezionare le bustine vuote e fare passaparola con le altre mamme per aiutarsi a vicenda! Hai già iniziato a raccogliere gli incarti da consegnare a scuola?

Allora non perdere la possibilità di vincere una carta regalo Upim partecipando al nuovo concorso a premi indetto da Donna Moderna oppure di aggiudicarti un Samsung ricaricando il tuo telefono Wind. In bocca al lupo!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *