Corona: in regalo set aperitivo

Spendi almeno 6,99 euro di prodotti Corona e richiedi il tuo set aperitivo con tagliere e apribottiglie in regalo! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Premio certo Corona: come partecipare

L’operazione a premi “Aperitivo con Corona” di Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. è attiva dal 25 marzo al 17 giugno 2021 per i consumatori maggiorenni, residenti e domiciliati sul territorio nazionale. Sono validi gli acquisti in tutti i Supermercati e Discount presenti sul territorio nazionale, anche online esclusivamente con spedizione a cura di un rivenditore italiano.

I premi certi in palio sono Set Aperitivo Corona (con tagliere e apribottiglie) del valore di 4,66 euro cadauno!

I prodotti coinvolti sono di seguito elencati:

  • Corona 35.5 cl
  • Corona 33 cl
  • Corona 33 cl x3
  • Corona 33 cl x6
  • Coronita 21 cl x12
  • Corona in lattina 33 cl

Per partecipare spendi almeno 6,99 euro (no multipli) con un unico documento d’acquisto (scontrino, fattura/ricevuta o conferma d’ordine) parlante (da conservare), al netto di eventuali scontistiche applicate.

Per aderire dovrai richiedere il premio entro massimo 5 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede la data di acquisto riportata sul documento) collegandoti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti e caricando la foto integra e leggibile dello scontrino.

A questo punto scegli come ricevere il link di conferma (tra SMS ed e-mail) e cliccaci nei 5 giorni dall’acquisto per confermare la tua partecipazione.

Per informazioni invia una mail a aperitivocorona@segreteriapromozioni.it.

Non perdere anche:

Corona: in regalo set aperitivo
Corona: in regalo set aperitivo
Pubblicità: