Gli amici di Rigoni di Asiago: partecipa e ricevi premi

Partecipa gratis alla community degli amici di Rigoni di Asiago e accumula punti (e premi) grazie a semplici azioni, anche quotidiane! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Community Rigoni Asiago: come aderire

La promozione “Gli amici di Rigoni di Asiago 2021” di Rigoni di Asiago Srl è attiva dal 25 gennaio al 30 novembre 2021 per utenti maggiorenni che nel periodo promozionato completeranno una o più azioni sotto elencate.

Ogni azione regala coins utili all’incremento del tuo saldo punti: per cominciare collegati subito al sito della promozione seguendo questo link per registrarti al nuovo portale de “Gli amici di Rigoni di Asiago”!

Pubblicità:

A questo punto loggati e scopri le diverse azioni che ti permetteranno di ottenere i
corrispondenti punti previsti una volta che l’avrai portata correttamente a termine.

Per esempio, effettuando il login giornaliero al sito riceverai 3 punti, inserendo tutti i dati anagrafici riceverai 20 punti, caricando una foto profilo riceverai 10 punti, caricando una ricetta ne riceverai 30 e se la tua ricetta sarà scelta come “ricetta del mese” ne riceverai ben 50 e così via…

In base al punteggio realizzato, ed entro i 15 giorni successivi al termine dell’attività, potrai richiedere i premi nell’apposita sezione del sito: dopo aver selezionato uno dei premi a scelta riceverai una email di conferma.

Fra i premi che potrai richiedere troverai shopper (300 punti), bicchieri in vetro (2.500 punti), libro di ricette (5.000 punti), confezione regalo in cartone con 6 vasi misti (6.000 punti) e tanti altri premi.

La verbalizzazione dei vincitori è prevista entro il 20 dicembre 2021.

Soggetto Promotore: Rigoni di Asiago Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Gli amici di Rigoni di Asiago
Gli amici di Rigoni di Asiago