Stella Artois ti regala il bicchiere

Acquista almeno 3 euro netti di prodotti Stella Artois e richiedi gratis il tuo calice da birra brandizzato! Ecco la procedura da seguire per riceverlo comodamente a casa.

Pubblicità

Calici Stella Artois: come richiederli gratis

La promozione con premio certo “Un calice stellare” di Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. dall’8 marzo all’11 aprile 2021 nei punti vendita della grande distribuzione organizzata che aderiscono all’iniziativa esponendone il materiale pubblicitario. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risultino sia vendita che spedizione a cura di un rivenditore italiano.

I premi certi in palio sono i calici singoli personalizzati Stella Artois del valore di 0,62 euro cadauno!

I prodotti interessati sono quelli del marchio Stella Artois: acquistane almeno 3,00
euro netti
con un unico documento d’acquisto parlante.

Per aderire dovrai richiedere il premio entro massimo 5 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede data di acquisto riportata sul documento fiscale) scegliendo una delle modalità di seguito descritte:

  • online
  • whatsapp

Nel primo caso collegati al sito della promozione seguendo questo link per completare la procedura registrandoti e caricando la foto dello scontrino; a questo punto scegli come ricevere il link di conferma tra SMS ed e-mail, poi cliccaci per confermare la partecipazione entro 5 giorni dall’acquisto.

Per WhatsApp invia entro 5 giorni di calendario dall’acquisto al 3406867654 i seguenti dati del documento fiscale separati come nell’esempio sotto:

  • data in formato ggmmaa
  • ora in formato hhmm
  • importo complessivo senza virgole
  • numero documento

Esempio: 15032110304530*00800060.

A questo punto riceverai il link necessario per completare la partecipazione entro 5 giorni dall’acquisto.

Ricorda che ogni con almeno 3 euro di prodotti promozionati ti dà diritto ad un unico premio e che il documento va sempre conservato.

Per eventuali informazioni invia una mail a condividiunastella@segreteriapromozioni.it.

Non perdere anche:

Stella Artois ti regala il bicchiere
Stella Artois ti regala il bicchiere
Pubblicità: