Coppette assorbilatte Philips AVENT: diventa tester

È attivo un nuovo test prodotto Philips: questa volta potrai candidarti per diventare tester delle Coppette assorbilatte Philips AVENT. Ecco come fare.

Pubblicità

Coppette assorbilatte Philips AVENT

Le coppette assorbilatte monouso Philips Avent ti aiutano a sostenere il tuo percorso di allattamento. La texture a nido d’ape, la parte interna ultra assorbente e ultra sottile e il design traspirante e a prova di perdite ti faranno sentire asciutta e comoda giorno e notte.

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2021 13:19

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni. Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione.

Pubblicità:

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Brilliant Signature Gloss Volumizzante: diventa tester
Revitalift Laser Siero Notte con Retinolo Puro: diventa tester
L’Acchiappacolore: diventa tester (2.000 utenti)
Assorbenti Lady Presteril: diventa tester
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Coppette assorbilatte Philips AVENT
Coppette assorbilatte Philips AVENT

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: