Concorso Whiskas e Pedigree: Natale a 4 zampe

Ritorna, dopo l’edizione 2013 del concorso Pedigree e Whiskas, la nuova iniziativa 2014 promossa dal marchio Mars Italia e che vi consentirà di vincere fantastici premi tecnologici come un iPhone o un iPad!

Natale a 4 Zampe 2014: partecipa al concorso instant win

Potranno partecipare al concorso a premi tutti i clienti che, durante la durata dell’iniziativa promozionale, acquisteranno in un unico scontrino almeno 2 prodotti delle lineee fuoripasto Pedigree e Whiskas e Whiskas Tenerezze (per le specifiche, vi rimandiamo al regolamento completo) presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il relativo materiale pubblicitario e i siti di e-commerce che aderiranno alla promozione (fra i quali trovate Isola dei Tesori).

A questo punto, per tentare la fortuna, dovrete collegarvi al sito dedicato (clicca qui per partecipare) registrarvi gratuitamente ed inserire i dati del vostro scontrino di acquisto.

Iphone o iPad? Il premio lo scegli tu!

Un sistema instant win vi comunicherà subito l’esito della giocata: in palio un totale di 10 premi per tutta la durata del concorso! Inoltre, il vincitore avrà la facoltà di scegliere il premio vinto tra quelli proposti (IPAD air 16gb wifi + cellurar o IPHONE 5C 16 GB) in fase di convalida vincita. Per partecipare avete tempo fino al 31 Diccembre 2014! Che aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *