Concorso WeChat e Radio 105

Il nuovo concorso indetto da Radio 105 mette in palio la possibilità di vincere un bellissimo soggiorno! Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio dal contenuto libero tramite l’applicazione per smartphone We Chat ed incrociare le dita attendendo la data dell’estrazione finale. Per maggiori informazioni clicca qui e buona fortuna!

Scarica WeChat e manda un messaggio a Radio 105!

Nello specifico, dopo aver scaricato WeChat sul vostro telefonino e aggiunto Radio 105 ai vostri contatti, dovrete semplicemente inviare un sms con il testo che preferite (ovviamente non dovrà essere volgare, offensivo o lesivo della dignità altrui e non dovrà contenere messaggi razzisti o contrari alla legge), senza fare nient’altro. In questo modo verrete inseriti nella lista dei partecipanti all‘estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro e non oltre il 12 settembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Leggi anche: Concorso Animali della Preistoria De Agostini (instant win)

Vinci un soggiorno con Radio 105: estrazione finale

I vincitori saranno 21 e riceveranno al loro indirizzo un voucher per un soggiorno Smartbox “Fuga da Assaporare” che comprende il pernottamento per due persone presso una struttura a tre o quattro stelle per una notte con cena e colazione.

Contestualmente verranno estratte anche 30 riserve che verranno contattate in caso di irreperibilità o di mancata accettazione del cofanetto da parte di uno dei nominativi primari. Per maggiori dettagli è disponibile il regolamento integrale, per leggerlo potete cliccare qui.

Pronti a tentare la fortuna semplicemente inviando un messaggio a Radio 105 con WeChat? Allora scaldate le dita, la Dea Bendata potrebbe assistervi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *