Concorso Too Good To Go: salva il pianeta, vinci premi!

Concorso Too Good To Go

Grazie al concorso Too Good To Go risparmi, aiuti a combattere lo spreco alimentare e puoi vincere fantastici premi: friggitrici ad aria, bibiclette elettriche e tantissimi altri premi.

Sponsorizzato:

Vivi anche tu “Un febbraio a impatto vero“!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Too Good To Go: concorso Surprise Bag

Il concorso a premi “Un febbraio a impatto vero” di Too Good To Go è attivo dal 5 febbraio 2024 al 29 febbraio 2024 su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

In palio ci sono tantissimi premi:

  • “Un anno di Box dispensa di Too Good To Go” (n. 12 Buoni del valore di 25.00 € cad. validi per l’acquisto di una Box Dispensa – una al mese per 12 mesi – da usare in 12 mesi dall’emissione)
  • “Un anno di Too Good To Go Surprise Bags” (n. 52 Buoni del valore di 4.99 € cad. validi per l’acquisto di una Surprise Bag – una a settimana per 52 settimane – da usare in 12 mesi dall’emissione)
  • Friggitrice ad aria Airy Fryer Digital
  • Illy – Macchina da caffè Easy a cialde E.S.E.
  • Bloome – Click and Grow Smart Garden 9
  • EcoBnB – Gift Card EcoBnB
  • Vivobike – City bike vt2822 Torino special

Partecipare al concorso è facilissimo! Scarica gratis l’app Too Good To Go e registrati. Successivamente ti basta acquistare almeno 2 Surprise Bag dal 5 al 29 febbraio.

Quando avrai effettuato i tuoi acquisti, collegati a questo sito e compila il form con gli stessi dati utilizzati per la registrazione all’app Too Good To Go ed inserisci l’ID dei tuoi ordini. Se hai fatto un solo ordine contenente due Surprise Bag, ti basterà inserire un solo ID. Parteciperai così all’estrazione finale dei premi in palio.

Too Good To Go si connette per salvare il cibo invenduto da una varietà di partner commerciali, tra cui supermercati, negozi, ristoranti e produttori.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.