Concorso Too Good To Go “Neanche una bag”: vinci biciclette, un anno di box e altri premi!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Too Good To Go 2024

È partito il nuovo concorso Too Good To Go “20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag”: partecipa a vinci box dispensa, biciclette, surprise bag e tanti altri premi.

Sponsorizzato:

Concorso Too Good To Go 2024: come partecipare

Il nuovo concorso a premi è attivo dal 15/05/2024 alle ore 23:59 del 05/06/2024 su tutto il territorio Nazionale Italiano e della Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio sono davvero tantissimi e includono 1 Atala E-RUN 6.1 FS, “1 anno Box Dispensa di TGTG, 1 anno di TGTG Surprise Bags, 7 purificatore per il frigorifero, 20 padelle Wok Linea Melodia Finegres ed altri premi.

Sponsorizzato:

Per partecipare ti basterà acquistare 2 Surprise Bag Too Good To Go sull’app Too Good To Go e collegarti al sito dedicato al concorso “Neanche una bag”.

Compila il form con gli stessi dati utilizzati per la registrazione all’app Too Good To Go e inserisci l’ID dei tuoi ordini. Se hai fatto un solo ordine contenente due Surprise Bag, ti basterà inserire un solo ID. Più acquisti, più aiuti a ridurre gli sprechi alimentari e maggiori saranno le tue possibilità di vincere.

Se non hai mai provato il servizio di Too Good To Go, questo concorso è l’occasione perfetta per fare il tuo primo acquisto e salvare il cibo che altrimenti sarebbe sprecato. L’obiettivo è davvero ambizioso: 20.000.000 di pasti salvati!

Il regolamento completo è disponibile cliccando qui.

Ringrazio Ali per la segnalazione di questo concorso.

Sponsorizzato:
Concorso Too Good To Go 2024

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.