Concorso Tescoma: vinci viaggio, buoni spesa e kit per la cucina

Come lavori in cucina? Raccontalo con una foto o video a Tescoma e parteciperai all’assegnazione di interessanti premi in palio. Scopri subito come fare, troverai tutti i dettagli continuando la lettura!

Tescoma: vinci soggiorni, buoni spesa, kit cucina

Il concorso a premi Tescoma non è un semplice contest di ricette!

Dovrai, infatti, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica oltrelaricetta@mondadori.it in cui rappresenti il tuo modo di lavorare all’interno della tua cucina.

Il soggetto potrà essere una fase della preparazione di un piatto, un trucchetto culinario che ami condividere o qualsiasi altra cosa riguardi le tue abitudini culinarie. Nell’immagine o video, inoltre, dovrà essere presente almeno un attrezzo della linea Tescoma.

In gara sono previste due categorie: le lettrici e le blogger. Dovrai specificare nell’oggetto della mail per quale delle due desideri partecipare. Nel caso in cui volessi concorrere con il tuo blog dovrai specificarne l’indirizzo. Il dominio dovrà essere di tua proprietà.

Oltre a questo, ovviamente, dovrai indicare anche i tuoi dati personali, l’accettazione dell’informativa sulla privacy e le altre informazioni specificate in questa pagina.

Selezione dei vincitori e premi in palio

Entro e non oltre il 29 Ottobre 2015 una giuria preselezionata dalla società promotrice si occuperà di valutare le foto o i video pervenuti e scegliere, a suo insindacabile giudizio gli autori vincitori.

Per ogni categoria (blogger e lettori) verranno individuati 3 vincitori che riceveranno:

  • Primo premio:  un viaggio a Bratislava per due persone di tre giorni e due notti
  • Secondo premio: un buono spesa Tescoma da spendere sull’e-store del brand
  • Terzo premio: un kit per la cucina del valore di 50 euro

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Hai già partecipato? Allora nell’attesa della verbalizzazione dei vincitori prova a vincere anche con il concorso a premi Benvenuti in Casa Amuchina oppure con l’instant win Fastweb Campovolo 2015.

In bocca al lupo!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *