Concorso “Viaggia a colori con Chilly”: vinci trolley coloratissimi!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Viaggia a colori con Chilly

Viaggia a colori con Chilly e prova a vincere ogni settimana un coloratissimo trolley American Tourister, perfetto per tutti i tuoi viaggi. Scopri il nuovo concorso.

Sponsorizzato:

Concorso Viaggia a colori con Chilly: come partecipare

Il nuovo concorso è attivo dal 22 Aprile 2024 al 31 Luglio 2024 sul territorio nazionale presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario all’interno del punto vendita e dal volantino promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio nell’instant win ci sono 30 Trolley da Viaggio del valore medio di mercato di 96,50 euro (IVA esclusa) cadauno, assegnati nel numero di 2 premi alla settimana.

I prodotti promozionati sono quelli a marchio CHILLY che trovi elencati integralmente nel regolamento.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare, in un unico scontrino, 1 prodotto Chilly per la casa (Tabella A) + 1 prodotto Chilly per il fuori casa (Tabella B). Nel caso di acquisto di un prodotto della categoria SENZA RISCIACQUO 100ML sarà necessario acquistare un ulteriore prodotto a scelta tra quelli riportati in Tabella A o in Tabella B del regolamento.

Dopo l’acquisto conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso per inserire tutti i dati richiesti e sapere subito se hai vinto uno dei trolley da viaggio in palio.

Scopri anche il Concorso “Riparti con Snickers”: vinci 20 PlayStation 5 e non perdere l’Azalea della Ricerca AIRC 2024.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.