Azalea della Ricerca AIRC: comprala online con spedizione gratis!

Anche quest’anno torna l’azalea della ricerca AIRC su Amazon: puoi acquistarla online per fare una buona azione e, magari, farla recapitare direttamente a casa dei tuoi genitori come pensiero per la festa della mamma! Ecco come fare.

Pubblicità:

Per sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne, oggi hai un potente strumento messo a disposizione da AIRC su Amazon che ti permette di acquistare le azelee online, su Amazon, seguendo questo link.

Con soli 20€ – spedizione compresa – potrai regalarti un’azalea oppure, se lo vorrai, farla recapitare direttamente a casa della tua mamma. Il 8 maggio infatti sarà la festa delle mamme: perché non approfittarne per farle arrivare un bel pensiero e, contemporaneamente, fare una buona azione?

L’azalea spedita da AIRC sarà inviata in un colore casuale fra quelli disponibili: bianca, rosa, rossa o screziata e sarà consegnata in una confezione che ne preserva l’integrità.

La consegna entro la Festa della Mamma è garantita per tutti gli ordini ricevuti entro il 3 maggio (isole comprese).

L’Azalea non è solo un concreto sostegno alla ricerca, ma un modo per abbracciare la tua mamma anche se si è lontani. Tutto il ricavato andrà ad AIRC a sostegno della ricerca sui tumori che colpiscono le donne

Azalea della Ricerca AIRC
Azalea della Ricerca AIRC