Azalea della Ricerca AIRC: comprala online con spedizione gratis!

Quest’anno l’azalea della ricerca AIRC non sarà disponile nelle piazze italiane: ma puoi acquistarla online per fare una buona azione e, magari, farla recapitare direttamente a casa dei tuoi genitori come pensiero per la festa della mamma! Ecco come fare.

Pubblicità

Per sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne, oggi hai un potente strumento messo a disposizione da AIRC su Amazon. Per la prima volta infatti, le azelee non saranno acquistabili nelle piazze italiane, ma le potrai comprare da casa seguendo questo link.

Con soli 20€ – spedizione compresa – potrai regalarti un’azalea oppure, se lo vorrai, farla recapitare direttamente a casa della tua mamma. Il 9 maggio infatti sarà la festa delle mamme: perché non approfittarne per farle arrivare un bel pensiero e, contemporaneamente, fare una buona azione?

L’azalea spedita da AIRC sarà inviata in un colore casuale fra quelli disponibili: bianca, rosa, rossa o screziata e sarà consegnata in una confezione che ne preserva l’integrità.

Pubblicità:

L’Azalea non è solo un concreto sostegno alla ricerca, ma un modo per abbracciare la tua mamma anche se si è lontani. Tutto il ricavato andrà ad AIRC a sostegno della ricerca sui tumori che colpiscono le donne

Azalea della Ricerca AIRC
Azalea della Ricerca AIRC

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!