Concorso Borotalco “Weekend di puro benessere”: vinci esperienze di glamping

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Borotalco

Prova a vincere un “Weekend di puro benessere” con il nuovo concorso Borotalco che ti premia con lussuose esperienze in glamping per 4 persone. Scopri i dettagli.

Sponsorizzato:

Vinci “Weekend di puro benessere” di Borotalco

Il nuovo concorso a premi è attivo dal 22 Aprile 2024 al 28 Luglio 2024 sul territorio nazionale presso i punti vendita riconoscibili dal materiale pubblicitario all’interno del punto vendita e dal volantino promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio, assegnati mediante instant win, consistono in 14 Soggiorni glamping del valore medio di mercato di 1.200,00 euro cadauno per 4 persone e include pernottamento e prima colazione per 2 notti e 1 attività collettiva ecosostenibile a scelta tra quelle proposte dalla struttura. Il sistema è programmato per assegnare 2 premi al giorno.

Sono oggetto della promozione tutti i prodotti BOROTALCO, ma ai fini della partecipazione è richiesto l‘acquisto obbligatorio di almeno 1 DEODORANTE tra quelli riportati nella TABELLA A del regolamento.

Per tentare la fortuna ti basta acquistare in un unico scontrino almeno 5,00 euro di prodotti BOROTALCO di cui obbligatoriamente almeno 1 DEODORANTE fra quelli riportati nella Tabella A del regolamento.

Conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso per inserire i dati richiesti e sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio: una delle fantastiche esperienze in glamping, potrebbe essere tua!

Scopri anche il Concorso “Viaggia a colori con Chilly”: vinci trolley coloratissimi!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.