Concorso Smartbox Love Song: vinci cofanetti romantici

Grazie al nuovo concorso Smartbox di San Valentino hai la possibilità di provare a vincere un cofanetto “Notte Romantica” da regalare alla persona che ami: scopri subito come partecipare e tenta la fortuna! Potresti aggiudicarti uno dei premi in palio!

Concorso Smartbox di San Valentino

Per prendere parte al nuovo concorso attivo da oggi è valido fino al 26 febbraio 2017, dovrei essere in possesso di un account Facebook e seguire questo link per collegarsi alla pagina del gioco.

All’indirizzo indicato sopra dovrai registrati compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti e accettare il regolamento del concorso: a questo punto ti troverai davanti ad una strofa di una famosa canzone d’amore che dovrai completare aggiungendo alcune parole. Il quiz sarà a risposta multipla, ossia vi saranno 4 possibili risposte tra cui si potrà individuare quella corretta.

Gioco si suddivide in tre livelli dove dovrà inserire le risposte corrette per ciascuno dei quiz: gli utenti che risponderanno in modo corretto alle domande del concorso Smartbox parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Per i partecipanti in palio 14 cofanetti “Notte Ramantica” del valore commerciale di 99,90€ ciascuno.

Il regolamento completo del concorso Smartbox di San Valentino è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Ringraziamo Moira per questa segnalazione! Scopri anche come vincere i profumi di Laura Biagiotti caricando la foto di un tramonto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *