Concorso Saila “Trova il bacio”: vinci 10 XBOX S e forniture di caramelle

È arrivato il concorso Saila “Trova il bacio”. Gioca con Saila e potrai vincere forniture di prodotti e XBOX S! Leggi i dettagli del nuovo concorso.

Pubblicità:

Concorso Saila “Trova il bacio”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Trova il bacio” promosso da Sperlari S.r.l. è attivo dal 1º agosto 2022 al 31 marzo 2023 sull’intero territorio italiano presso i punti vendita che commercializzano i prodotti in promozione ed espongono il materiale pubblicitario con il richiamo della manifestazione.
Sono esclusi tutti gli acquisti effettuati sugli store online

I premi in palio

In palio ci sono 10 XBOX S del valore di € 299,99 cad. nella Modalità “Apri e Vinci” instant win, oltre a 3 forniture di prodotti a marchio Saila del valore di € 30,60 cad. nell’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettronica | » Vincere Forniture di prodotti 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono esclusivamente le confezioni di caramelle a marchio Saila di seguito indicate e riportanti sul pack l’adesivo promozionale con il richiamo del concorso:

  • Saila Confetti alla liquirizia 100g
  • Saila Confetti alla menta 100g
  • Saila liquirizia purissima 36g

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto Saila promozionato, e conserva lo scontrino almeno sino al 30 giugno 2023.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto individua la presenza di una foto di bacio, indice della vincita di una delle XBOX S in palio nella Modalità “Apri e Vinci”, o, alternativamente, la presenza di un QR code con sottostante un codice, utile per la partecipazione alla Modalità “Saila Game”.

Per partecipare al “Saila game” dovrai inserire il codice univoco trovato sull’adesivo, scegliere la tipologia “avatar di gioco” fra re/regina e inserire un nickname, il tutto per prender parte all’advergame il cui scopo è quello di riuscire a mangiare il maggior numero di caramelle nel minor tempo possibile, impiegando il minor numero di vite tra quelle disponibili (3 a partita) ed evitando gli ostacoli (pedine scacchi).

Terminata la partita dovrai registrarti con tutti i dati obbligatori per confermare e salvare il punteggio.

L’estrazione finale si terrà entro il 31 maggio 2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Sperlari S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: