Concorso “Riparti con Snickers”: vinci 20 PlayStation 5

di Simona Bondi Altri simili:
Riparti con Snickers

Il concorso a premi “Riparti con Snickers” ti offre la possibilità di provare a vincere ogni settimana una console Sony PlayStation 5. Scopri subito come fare.

Sponsorizzato:

“Riparti con Snickers”: come partecipare al concorso

Il concorso “SNICKERS FOOTBALL – RIPARTI CON SNICKERS” è attivo dal 15 aprile 2024 al 01 settembre 2024 per acquisti effettuati sul territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita fisici e online, che hanno in assortimento i prodotti promozionati e aderiscono all’iniziativa. Per gli acquisti online verranno considerati validi solo gli acquistimeffettuati con documento fiscale emesso da una società italiana o della Repubblica di San Marino aderente.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

I prodotti promozionati sono tutti i prodotti a marchio Snickers, Twix e Mars(gelati inclusi) e i soli gelati a marchio Bounty e il concorso mette in palio, tramite instant win, 20 Console da Gaming Sony PlayStation 5 825GB del valore di mercato medio indicativo di 500,00€ cadauna.

Per tentare la fortuna ti basta acquistare 1 prodotto promozionato, conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato al concorso.

Sul sito dovrai registrarti ed inserire i dati del tuo acquisto per sapere subito se hai vinto una delle PlayStation 5 in palio!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.