Concorso Philadelphia “Prendila Con Gusto”: vinci 50 kit

Crea una ricetta con Philadelphia al Salmone Norvegese o alle Erbe Mediterranee per provare a vincere uno dei 50 kit in palio: ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso Philadelphia: come partecipare

Il concorso gratuito “Prendila Con Gusto” di Mondelez Italia s.r.l. è attivo dal 7 novembre al 7 dicembre 2020 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino per le persone fisiche maggiorenni iscritte a Instagram prima della data d’inizio della promozione.

I premi in palio sono 50 kit “Philadelphia #prendilacongusto” del valore di euro 70,00 cadauno, ognuno composto da 4 tovagliette in tessuto, 1 vassoio a marchio Bornn, 1 buono sconto del valore euro 1, 5 card e 1 certificato firmato dagli influencers.

Per partecipare realizza una ricetta utilizzando a tua scelta Philadelphia al Salmone Norvegese 150g o Philadelphia alle Erbe Mediterranee 150g: a questo punto scatta una fotografia con il prodotto Philadelphia utilizzato ben visibile e pubblicala in un post su Instagram.

Non dimenticare di taggare la pagina del Promotore @philadelphiaitalia e di accompagnarla dagli hashtag #ConcorsoPhiladelphia e #PrendilaConGusto.

Entro 30 giorni dalla fine del periodo di partecipazione verranno selezionati dalla giuria 50 finalisti; il verbale di assegnazione dei premi sarà stilato entro il 25 gennaio 2021 e i vincitori riceveranno messaggio in-direct Instagram entro 30 giorni.

Per convalidare la vincita dovrai rispondere al messaggio entro 15 giorni inviando i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare), la copia della
carta di identità in corso di validità e codice fiscale.

Soggetto Promotore: Mondelez Italia s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

Pubblicità: